Valerio Cruciani presenta il suo libro Negro spaghetti – Nero spaghetti presso Aulaitalia l'8 novembre de 17 a 19.00. Hay que reservar. Aforo limitado. Precio sesión : 6€; dos sesiones: 10€
Frank La Paglia è investigatore privato. Vive in una Madrid sordida e oscura. E si nasconde dal suo passato di mafioso. Ma per quanto ancora potrà vivere nell’anonimato?
Negro spaghetti è un romanzo intenso, veloce, nel quale l’autore gioca con i cliché del “giallo” per offrire al lettore un libro nel quale immergersi con occhi nuovi.
Può un uomo cambiare il suo destino? La vita ha tracciato per Marcello Colasanti un chiaro cammino, fin da piccolo è stato circondato da ladri, violenza, sangue e vendetta.
Un nuovo nome, Frank La Paglia, una banda e una città da conquistare lo convertiranno in un potente mafioso a Roma. Ma tutto cambia quando nelle loro vite entra Tina. Tina è ambiziosa e manipolatrice. Ed è la donna di Riccardo, il più sanguinario del gruppo, e Frank sarà il suo amante. Si vedrà obbligato a seguire Tina fino a Madrid, negli anni Ottanta, per mettere fine al suo piano per impadronirsi della città.
Frank scopre così un grande segreto che cambierà la sua vita con un giro che neanche lui avrebbe mai potuto immaginare.
Frank La Paglia, archetipo di un eroe improbabile. Un uomo che vuole solo salvare se stesso, ma che si vede trascinato a salvare altre vite.
Link a Amazon: http://www.amazon.es/Negro-Spaghetti-Valerio-Cruciani-ebook/dp/B00JKSAEFO/ref=sr_1_2?s=books&ie=UTF8&qid=1412410694&sr=1-2
Link a Casa del Libro: http://www.casadellibro.com/ebook-negro-spaghetti-ebook/9788408128663/2302096
Valerio Cruciani (Roma, 1977), scrittore, poeta e sceneggiatore, ha pubblicato in spagnolo i romanzi¡Matadme! e Negro spaghetti con la casa editrice Click Ediciones (Grupo Planeta). Vive in Spagna dal 2007 e alterna l’uso dell’italiano e dello spagnolo nel suo lavoro. Ha insegnato italiano e scrittura creativa nelle biblioteche pubbliche di Madrid e nella scuola a distanza yoquieroescribir.com di Carmen e Gervasio Posadas. Attualmente vive a Logroño, dove lavora alla sceneggiatura di un film con la produzione Rien ne va plus, imparte laboratori e scrive storie per fumetti con il disegnatore Hugo Llera.
No hay comentarios:
Publicar un comentario